Le 10 fantasie erotiche preferite dagli uomini!

fantasie eroticheAbbiamo indagato sulle più frequenti fantasie erotiche delle femminucce. L’occasione ci è stata fornita da uno studio condotto dall’University of Montreal, pubblicata sul Journal of Sexual Medicine, secondo cui  tra le prime tre fantasie figuravano il piacere di provare emozioni romantiche durante il rapporto sessuale, fare sesso in una atmosfera magica e, infine, in una location romantica, di quelle che si vedono nei film romantici.

Ma quali sono le fantasie erotiche preferite dai maschietti?

La classifica stilata sulle preferenze degli uomini è notevolmente diversa da quella delle donne. Al di là del primo posto (“Mi piace provare emozioni romantiche durante il rapporto sessuale” è scelta dall’88,3% degli uomini), spicca al secondo posto il fantasticare di ricevere sesso orale (87,6%) e il fantasticare di far sesso insieme a due donne (84,5%).

Se pensate che le fantasie siano finite qui, vi sbagliate di grosso. L’83,4% dei maschietti immagina di faresesso con qualcuno che conosce ma non è il coniuge, mentre l’82,3% degli intervistati ha fantasticato almeno una volta di far sesso in un posto insolito. Spicca inoltre l’82,1% di uomini che ha fantasticato di guardare due donne fare sesso in un perfetto approccio voyeuristico. L’82,7% degli under 25 fantastica di fare sesso con donne over 40.

Da segnalare, il fatto che 8 uomini su 10 abbiano immaginato di eiaculare addosso alla loro partner sessuale, e il 78% degli intervistati che ha fantasticato di praticare un cunnilungus.

Naturalmente, così come avviene per le fantasie erotiche delle donne, è bene ricordare che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ovvero, c’è di mezzo la realtà, che – con i suoi pudori e i suoi limiti morali – rappresenta un freno, spesso opportuno, a quello che si vuole o si può fare.

Voi che ne pensate? Vi riconoscete in questa classifica? Avete delle fantasie che volete raccontare non presenti tra quelle proposte? Scrivete nei commenti sottostanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.