5 posizioni che fanno impazzire le donne

Se vi state domandando quali siano le posizioni che le donne apprezzano maggiormente quando devono fare del buon sesso, sappiate che la risposta è solamente una: sono tantissime, e difficilmente catalogabili!

In questo nostro articolo vogliamo tuttavia individuare 5 posizioni che faranno certamente impazzire la vostra partner durante i vostri incontri di sesso, e che probabilmente vi garantiranno una reciproca soddisfazione quando avete la seria intenzione di divertirvi un mondo sotto o sopra lenzuola.

posizioni-preferite-donne

La prima posizione è chiamata genericamente come quella del “sottomesso“. In questo caso, la donna è seduta sopra l’uomo, che vedrà la schiena della sua partner. L’uomo potrebbe migliorare ulteriormente il grado di eccitazione di lei accarezzandole le cosce e stimolando l’ano.

 

 

 

posizioni-preferite-donneLa seconda posizione che vi proponiamo è chiamata la “delizia“, ed è facilmente ricreabile sul bordo del letto. La donna può infatti sedersi sul ciglio del materasso, mentre l’uomo deve essere inginocchiato in maniera tale che pene e vagina siano allo stesso livelllo. La donna avvolgerà il partner con le proprie gambe, impostando quindi la frequenza della penetrazione.

 

 

posizioni-preferite-donneLa terza posizione viene invece chiamata la “fusione“. L’uomo starà con le gambe distese e solo leggermente piegate, e la donna si siederà sopra, comandando il ritmo e la profondità della penetrazione.

 

 

posizioni-preferite-donneAlcune donne amano la penetrazione particolarmente profonda. In questo caso, niente è meglio della posizione chiamata proprio “profonda“, visto e considerato che è quella che consente la penetrazione più eccitante. La donna dovrà alzare le gambe appoggiandole sulle spalle dell’uomo. Il resto… potete immaginarlo!

 

posizioni-preferite-donneUltima posizione suggerita è quella della vite. La donna si posizionerà sul bordo del letto, con gambe piegate e girate di lato. L’uomo provvederà a penetrare la partner in ginocchio. In questo caso, il ritmo della penetrazione e la profondità verrà decisa dell’uomo, il quale potrà certamente garantire il massimo godimento alla sua donna grazie alla possibilità di poterle stimolare il clitoride.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.