8 consigli che miglioreranno il vostro sesso!

sesso_formaSe siete alla ricerca di qualche buon consiglio per migliorare le vostre prestazioni sessuali, non potete perdere questo elenco che abbiamo realizzato per permettervi di rendere sempre più appaganti le attività sotto le lenzuola!

Ecco le 8 regole che miglioreranno i vostri incontri di sesso:

Non siate noiosi: cercate di cambiare e di innovare, di “giocare” e – soprattutto – ricordare che il sesso è un piacere, e non certo un compito da svolgere in maniera meccanica.

Ascoltate il/la partner: cercate di ascoltare i desideri della vostra partner o del vostro partner, e non giudicate quello che vi comunica. Ogni tanto, cercate di soddisfare i desideri del partner, ancor prima dei vostri.

Non abbiate paura di provare: non abbiate paura di trasgredire e di provare delle sensazioni nuove, soprattutto se queste sono indotte da consigli, suggerimenti o “trucchi” del partner. Se nella vita non si prova almeno una volta, che senso avrebbe?

Non dimenticate la masturbazione: avere delle attività sessuali frequenti con il proprio partner o con la propria partner (abituale o occasionale) non deve farvi dimenticare la masturbazione. Un ottimo modo per conoscere se stessi, e per riscoprire e non scordare il piacere dell’autoerotismo.

Non sottovalutate l’elemento verbale: alcune persone sono delle gran chiacchierone durante l’attività sessuale, mentre altre sono completamente mute. In ogni caso, cercate di trovare una via di mezzo, perché l’elemento verbale (che si tratti di qualche moina o parole di incitamento) è estremamente importante ed eccitante.

Siate spontanei e lasciatevi andare: come già detto, il sesso è un gioco, un piacere. Pertanto, lasciatevi andare, scordatevi qualsiasi rigidità, e siate spontanei. Il risultato (piacevole) sarà garantito!

Curate il vostro corpo: anche se il vostro sex appeal pare immutato, non dimenticatevi di curare il vostro corpo. Un fisico atletico non solo sarà di maggior gradimento per il compagno o la compagna, ma sarà altresì un elemento utile per incrementare la durata e la qualità del rapporto sessuale.

Siate ironici: ultimo, ma non meno importante, è il consiglio relativo all’autoironia. Non prendete il sesso troppo sul serio. Gli errori e le gaffe sono dietro l’angolo. Non fatene un dramma ma, anzi, cercate di riderci su con la ragazza o il ragazzo che ha condiviso con voi questi momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.