Si chiama CARmasutra, ed è l’ideale punto di congiunzione tra il Kamasutra e il Car sex. Ovvero, il Kamasutra applicato al sesso in auto: un mix incredibilmente eccitante che – a patto di avere un pò di flessibilità corporea – vi garantirà tantissime soddisfazioni! Ma quali sono le migliori posizioni per fare sesso in auto? Ecco 3 posizioni che vi consigliamo di provare (magari, non in luoghi troppo affollati!) nei vostri incontri sessuali in macchina.
Classica
La prima posizione che vi suggeriamo è quella più intuibile e tradizionale. La ragazza è seduta sul sedile anteriore (che deve essere totalmente sdraiato). Il ragazzo sarà sopra di lei, eventualmente piegando le gambe e inginocchiandosi. Una variante è quella della cow-girl: il ragazzo è seduto sul posto di guida, mentre la ragazza gli sale sopra, come se dovesse dar seguito a una vera e propria cavalcata.
Sandwich
La seconda posizione è quella del sandwich e, contrariamente alle altre due che vi proponiamo, si “svolge” nel sedile posteriore. La ragazza si sdraierà dietro, piegando le gambe verso l’alto (eventualmente, puntellando i piedi sul tettuccio dell’auto): al ragazzo il piacevole compito di mettersi sopra, con le gambe leggermente piegate.
In braccio
Terza e ultima posizione è molto simile a quella della “cavalcata” che abbiamo avuto modo di vedere qualche riga fa. La differenza è tuttavia che la ragazza darà le spalle al proprio ragazzo, e non il lato “A”. Sarà comunque una piacevole visione!
Se invece volete essere più comodi e fare qualcosa di ancora più piccante… niente vi vieterà (tranne il pudore pubblico!) di fare del sesso non “dentro” l’auto, bensì “sopra” l’auto: non trovate che il carsex applicato sul cofano sia qualcosa di straordinariamente eccitante?
Fateci sapere che ne pensate e, se lo volete, indicateci la vostra posizione preferita del CARmasutra!