CARma Sutra: 3 posizioni per il sesso in auto tutte da provare!

posizioni sesso autoSi chiama CARmasutra, ed è l’ideale punto di congiunzione tra il Kamasutra e il Car sex. Ovvero, il Kamasutra applicato al sesso in auto: un mix incredibilmente eccitante che – a patto di avere un pò di flessibilità corporea – vi garantirà tantissime soddisfazioni! Ma quali sono le migliori posizioni per fare sesso in auto? Ecco 3 posizioni che vi consigliamo di provare (magari, non in luoghi troppo affollati!) nei vostri incontri sessuali in macchina.

Classica

La prima posizione che vi suggeriamo è quella più intuibile e tradizionale. La ragazza è seduta sul sedile anteriore (che deve essere totalmente sdraiato). Il ragazzo sarà sopra di lei, eventualmente piegando le gambe e inginocchiandosi. Una variante è quella della cow-girl: il ragazzo è seduto sul posto di guida, mentre la ragazza gli sale sopra, come se dovesse dar seguito a una vera e propria cavalcata.

Sandwich

La seconda posizione è quella del sandwich e, contrariamente alle altre due che vi proponiamo, si “svolge” nel sedile posteriore. La ragazza si sdraierà dietro, piegando le gambe verso l’alto (eventualmente, puntellando i piedi sul tettuccio dell’auto): al ragazzo il piacevole compito di mettersi sopra, con le gambe leggermente piegate.

In braccio

Terza e ultima posizione è molto simile a quella della “cavalcata” che abbiamo avuto modo di vedere qualche riga fa. La differenza è tuttavia che la ragazza darà le spalle al proprio ragazzo, e non il lato “A”. Sarà comunque una piacevole visione!

Se invece volete essere più comodi e fare qualcosa di ancora più piccante… niente vi vieterà (tranne il pudore pubblico!) di fare del sesso non “dentro” l’auto, bensì “sopra” l’auto: non trovate che il carsex applicato sul cofano sia qualcosa di straordinariamente eccitante?

Fateci sapere che ne pensate e, se lo volete, indicateci la vostra posizione preferita del CARmasutra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *