Come conquistare una ragazza in chat. Consigli degli esperti

come conquistare una ragazza in chatSe vi siete mai chiesti come conquistare una ragazza in una sexy community, ma nessuno ha saputo darvi le risposte più utili ai vostri scopi, provate a dare un’occhiata a questa strategia di approccio davvero infallibile!

Come conquistare una ragazza in chat : Primo “aggancio”

La prima cosa da fare è evitare che la ragazza comprenda che siete interessati a lei. Pertanto, una volta che lei ha effettuato il primo ingresso in chat, evitate di contattarla dopo pochi istanti: la vostra controparte in questo modo immaginerà che state puntando l’attenzione su di lei, e cambierà atteggiamento nei vostro confronti. Inoltre, un simile comportamento vi farà passare per degli ansiosi e dei possessivi: non proprio un buon biglietto da visita. Fate quindi finta di non aver visto il suo ingresso e contattatela dopo un po’ di tempo. Le prime volte salutate sempre cordialmente, senza prendervi eccessive confidenze.

Cosa dire

A questo punto, se volete veramente sapere come conquistare una ragazza in un sito di incontri per sesso, non potete fare a meno di seguire un po’ di utili linee guida nell’approccio discorsivo con la vostra “preda”. Uno stile simpatico e umoristico è certamente un buon viatico per rompere il ghiaccio, a patto di non esagerare! Inoltre, cercate sempre di farla sentire importante, domandandole dei consigli su un argomento di comune interesse, e ringraziandola per i suggerimenti forniti. Una volta che il rapporto è stato instaurato, parlate apertamente dell’interesse che mostrate nei suoi confronti: dovrà tuttavia essere un cenno non insistito, quasi sfuggevole, ma molto chiaro.

Strappare un altro appuntamento

L’ultima regola su come conquistare una ragazza in chat è quella della “promessa” di un altro appuntamento. La cosa migliore da fare è quella di individuare un momento che può esserle utile, poiché privo di impegni. Se lei non dovesse essere disponibile, cercate comunque di proporre un’alternativa, senza tuttavia apparire eccessivamente pressanti: il peggior modo per allontanare una ragazza è infatti quello di essere troppo attaccati e possessivi…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.