Come Diventare Camgirl in pochi passi!

come diventare camgirlFare la Camgirl è diventato un vero e proprio lavoro,  sempre più ragazze scelgono di lavorare in webcam facendo show, soprattutto in un periodo di crisi generale in cui i lavori ordinari non si trovano più facilmente come prima. Se vuoi diventare Camgirl ti basterà leggere questa breve guida e in pochi passi sarai pronta a lavorare da casa.

Da dove iniziare : RIV, il miglior sito italiano per diventare camgirl.

Le domande comuni delle aspiranti Camgirls sono: Da dove(o Come) iniziare? Quale è il miglior sito?  Dove trovare subito clienti? La risposta è semplice! Basta iscriversi come Modelle su RIV, che è l’acronimo di Ragazze in Vendita, il miglior sito italiano per fare la Camgirl, ormai da anni leader indiscusso del settore. L’iscrizione su RIV è gratuita, servono documenti di identità reali, ma tranquille, servono solo ai fini di verificare che siete maggiorenni e per potervi pagare i vostri guadagni, i vostri dati rimarranno riservati, in modo da garantire la vostra privacy.

Iscriversi è semplicissimo, basta compilare bene il modulo di registrazione in ogni sua parte ed attendere l’attivazione dell’account che avviene entro 24 ore. Potete leggere le condizioni del portale qui cliccando su ”INFO MODELLE”. Ora siete pronte a diventare Camgirls Professioniste! 

Iscriviti al sito per diventare Camgirl, clicca il logo qui sotto:

come diventare camgirl

Cosa serve per diventare Camgirl

Per diventare Camgirl servono pochi strumenti:

  • un pc, fisso o notebook
  • una buona webcam ad alta risoluzione (se non è già integrata, come nei notebook moderni ad esempio)
  • una buona connessione ad internet, preferibilmente su linea fissa e non su chiavetta, per evitare blocchi e rallentamenti durante gli show.

Sistemata la parte tecnica, per diventare camgirl bisogna avere un ambiente tranquillo da cui potersi collegare, una stanza, uno studio o qualsiasi altro ambiente che offra all’utente collegato una situazione tranquilla. Senza dimenticare completini intimi sexy e, per chi volesse, oggetti erotici vari. Mascherina per chi vuole mantenere un completo anonimato, infatti non è obbligatorio mostrare il viso.

Come avere successo e diventare una camgirl professionista

Ricordate che tutte le ragazze partono da zero, le camgirls oggi professioniste, conosciute e cliccatissime, sono partite come voi, cercando informazioni su google, iscrivendosi ad un sito che offre una piattaforma su cui registrarsi come camgirl ed iniziando a lavorare, e man mano diventando sempre più esperte.

Per diventare una camgirl ricercata e di successo, il primo passo da fare è curare bene il proprio profilo inserendo foto accattivanti (Importante la foto principale del profilo, quella deve essere la più accattivante) ed in alta risoluzione, con una buona luminosità e cercando di esaltare i punti di forza del vostro fisico. Avere tempo a disposizione, non ci si arricchisce con un’ora al giorno, bisogna essere presenti, cercando di capire gli orari migliori. Comportarsi bene con gli utenti, cercando di fidelizzarli in modo che cerchino sempre voi.

Se vuoi leggere una guida più dettagliata, visita il sito Come Diventare Camgirl 

come diventare camgirl

OPPURE

Iscriviti al sito per diventare Camgirl, clicca il logo qui sotto:

come diventare camgirl

 

One Response

  1. Leyla 10 agosto 2017

Lascia un Commento