Come avere successo con una donna sposata che cerca incontri

come-fare-colpo-donne-sposateLe scappatelle e le avventure con le donne sposate sono all’ordine del giorno in decine di siti di incontri extraconiugali specializzati. Ma in che modo avere successo con una donna sposata che cerca incontri? Quali sono le regole che dovrete seguire per gestire una relazione con una donna sposata, comportandovi da perfetti amanti?

La prima regola che vogliamo suggerirvi, è quella della libertà. Non trattandosi della vostra fidanzata e/o moglie, dovrete lasciare il giusto margine di autonomia alla vostra partner occasionale. Ricordatevi inoltre che se la donna sposata ha cercato una relazione extraconiugale con voi, probabilmente lo ha fatto perchè è insoddisfatta del suo compagno di lunga data o è alla ricerca di nuove emozioni. L’ultima cosa che vorrebbe è trovarsi a gestire due mariti! Pertanto lasciate la situazione molto free, senza pretendere troppo e senza accollarvi troppo.

Nella relazione con la donna sposata che cerca incontri, inoltre, evitate di pensare troppo al futuro e limitatevi a divertirvi nel presente. Evitate altresì tutte quelle situazioni che possono far credere agli altri che vi sia una relazione tra di voi: massima attenzione, pertanto, nelle uscite (alla larga da luoghi noti o comuni, meglio frequentare nuovi locali).

Ricordate inoltre che in queste relazioni l’elemento predominante è la complicità erotica e sessuale: bando, pertanto, ai pudori e alle timidezze. Lasciatevi andare e sperimentate il piacere di condividere degli atti sessuali occasionali, e delle avventure piccanti.

Infine, valutate se raccontare quanto state facendo a persone fidate (magari l’amico più intimo che avete): in questo modo contribuirete a inquadrare nella giusta ottica l’intero rapporto, e potrete altresì ottenere dei consigli che la vostra mente – offuscata dal piacere della relazione sessuale – non riesce a considerare. Ultima cosa, non abbiate sensi di colpa: non siete voi a tradire, bensì lei e, probabilmente, una volta esaurito il divertimento con voi, verrete seguiti da altri partner occasionali.

4 commenti su “Come avere successo con una donna sposata che cerca incontri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *