Consigli per avere successo con le donne nei siti di incontri

avere successo con le donneDopo diverse esperienze da parte dello staff, vogliamo offrire alcuni consigli agli uomini per avere successo con le donne nei siti di incontri per sesso.

Prima di tutto,  curare bene il proprio profilo, dedicare 10 minuti ad una buona compilazione del profilo, vi tornerà sicuramente utile successivamente, quindi iniziate con delle foto di voi, non troppo vecchie, che vi ritraggano in diverse occasioni ed espressioni, molti utilizzano foto di personaggi famosi, o peggio, di persone che non sono realmente loro, questi, sono i profili scartati principalmente dalle donne, le donne si mettono in gioco mettendo le loro foto (non tutte), e quindi, esigono stare alla pari. Dopo di che, compilate il profilo in tutte le sue parti, in molti siti di incontri ci sono dei Matching Tool che associano i profili più affini in base ai dati del profilo, quindi più completo sarà il profilo, più potrete avere successo con le donne proposte, poiché saranno molto affini a voi. Per concludere sul profilo, la descrizione, quello spazio libero in cui potersi descrivere, mai essere banali del tipo ” sono una persona solare, allegra, amo lo sport, ecc.” o comunque,  fare in modo che oltre queste cose, ci siano dettagli di voi meno banali.

Avere successo con le donne al primo messaggio

Il primo messaggio, cercare anche qui di non essere banali con un ”ciao, piacere sono Marco”, o peggio ancora, mai essere volgari, perché anche la donna che cerca esclusivamente sesso, ama essere corteggiata e non in modo volgare. Cercate di essere originali, magari prendendo spunto dal profilo della persona che state contattando, da qualche suo interesse o lato del profilo. Per avere successo con le donne nelle sexy community, il primo messaggio può fare la differenza.

Infine, considerate che internet, non è un locale (ad esempio) di 200 persone, e quelle sono, internet è vasta, gli utenti sono tanti, quindi tener conto della legge dei grandi numeri, ovvero, contattare tante donne per avere più probabilità di riuscita, ed inoltre, sempre per il motivo per cui in internet gli utenti sono milioni, una volta instaurata una conversazione duratura, cercare di collegarsi spesso, altrimenti prenderà il vostro posto qualcuno più attivo che di conseguenza sembrerà più interessato di voi.

Questi sono alcuni consigli efficaci e basilari per avere successo con le donne nei siti di incontri, approfondiremo l’argomento con altri articoli dedicati ai consigli

 

 

1 commento su “Consigli per avere successo con le donne nei siti di incontri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.