siti per incontri con milf e cougar vogliose

Siti per Incontri Milf e Cougar in cerca di uomini e toy boy per sesso occasionale. Donne Mature vogliose in cerca di ragazzi giovani! ll fenomeno Cougar sempre più diffuso, cioè la donna matura che cerca il ragazzo più giovane per renderlo il suo giocattolo sessuale. Si dice che le Milf abbiano una marcia in più ;) … Di seguito i migliori siti per conoscere e incontrare le più desiderose di sesso, tutti di nicchia.


siti per incontri con milf e cougar vogliose

Donne Sposate, il portale delle mogli infedeli

Voto : 8,5 – Utenti : 5.000.000 – U/D : 48/52

Donne Sposate, è un portale dedicato a scappatelle Extraconiugali, ma spesso sono proprio le mogli infedeli in cerca di avventure e a ricoprire il ruolo di Cougar o Milf, alla ricerca di giovani partner per consumare le loro fantasie. Per questo motivo il sito viene proposto anche in questa sezione, ma a differenza degli altri, ha un target meno selettivo, è aperto a tutte le età, ma preferibile per un target che va dai 30 in su… Recensione Sito

siti per incontri con milf e cougar vogliose

 


siti per incontri con milf e donne mature voglioseDimensioneMilf, l’universo in un click

Voto : 7,5 – Utenti : 3.000.000 – U/D : 48/52

DimensioneMILF, la tana delle mamme e signore mature vogliose di sesso, uno dei primissimi siti italiani dedicati a donne mature in cerca di ragazzi giovani e mamme in cerca di avventure. Un Universo di belle ed attraenti signore vogliose pronte ad avventure piccanti..Recensione Sitositi per incontri con milf e cougar vogliose

 


siti per incontri con milf e donne mature voglioseSoCougar

Voto : 8 – Utenti : 7.500.000 -U/D : 51/49

Il sogno proibito di tutti i ragazzi giovani, e le fantasie proibite delle donne mature, si uniscono in un Social dedicato a Donne che cercano ragazzi intraprendenti per sesso in tutta Italia. Sconsigliata la registrazione a uomini over 35 poichè le Cougar sono vogliose di giovani, e comunque le iscritte non cercheranno voi, idem per le giovani ragazze in cerca di avventure. Il tutto per garantire al portale il suo target…Recensione Sito siti per incontri con milf e cougar vogliose


Di seguito alcuni consigli per avere successo

Vi diamo alcuni consigli per fare questi tipi di conoscenze, iniziamo col distinguere le due cose, le M i l f  (fonte wikipedia) sono MAMME che hanno ancora un certo fascino seducente, nonostante la maternità, quindi anche una donna di 35 anni può esserlo, e non per forza cercano giovani ragazzi da incontrare, ma anche coetanei. Mentre le  C o u g a r  sono Donne Mature in cerca di ragazzi giovani per fare sesso occasionale.

Per l’approccio iniziale in chat, cercate di essere educati, non volgari e di non portare subito la discussione sul sesso o sull’incontro, ma mettete la curiosità di conoscere lei al centro della conversazione, se è iscritta in un sito dedicato ad incontri con milf, sicuramente sta cercando di incontrare qualcuno, inutile quindi andare subito al sodo, ci si arriverà comunque con la dovuta calma.

Sottolineate il fatto che sembra più giovane (anche se non lo sembra) di 5…10…15 anni, certo fin dove possibile,  per le signore di una certa età sentirsi dire che sembrano più giovano fa il suo effetto e guadagnerete punti, ma senza esagerare nel dirlo spesso.

Non mostratevi frettolosi a chiedere il numero di telefono o un appuntamento, vedrete che sarà lei a darvi il numero con qualche scusa, se vi mostrate interessati ma non frettolosi, ricordate che anche se lo scopo è di fare sesso, alla donna piace arrivarci comunque dietro ad un corteggiamento, alla seduzione, alle attenzioni, soprattutto le over 40, che di esperienze ne hanno avute. Raro trovare una donna che con un ‘’ciao, piacere…ci vediamo e trombiamo?’’ vi manda positivo.

E’ il momento dell’appuntamento

Una volta che siete entrati nelle loro grazie e quindi arrivati all’appuntamento,  per prima cosa, fate apprezzamenti sul fatto che dal vivo è più bella e sembra ancora più giovane rispetto le foto viste. Guadagnerete subito punti. Considerate che se ha accettato di vedervi, vuole fare sesso, quindi siete già un passo avanti, e nell’ incontro non è che ormai dovete attuare chissà che quale consiglio, se non di mostrarvi sicuri e tenaci, e nell’ atto sessuale, soprattutto con le cougar, ricordate che di esperienze ne hanno avute, quindi non si accontentano della solita trombata, sono vogliose, siate fantasiosi, hanno una marcia in più di solito, quindi voi ne dovete avere due in più se volete che vi incontrino di nuovo.