Donne sposate che vogliono tradire: un trend in continuo incremento!

donne sposate che vogliono tradire

Il matrimonio non è più una unione ritenuta particolarmente solida, e l’incremento dei tradimenti “provocati” dalle frequentazioni online ne è una ennesima dimostrazione. Che il numero di donne sposate che vogliono tradire sia esponenzialmente in crescita è probabilmente frutto anche delle facili possibilità di trasgressione sul web. Mentre in passato le avventure extra coniugali erano determinate da esplorazioni “reali”, con rischi molto elevati di essere scoperte. Oggi le donne sposate che vogliono tradire possono soddisfare le proprie pulsioni semplicemente con un clic, o poco più.

 

E quante sono le donne sposate che vogliono tradire rispetto agli uomini?

Se quanto sopra era noto da tempo, quel che non era esattamente palesato è che il numero di donne sposate che vogliono tradire sta crescendo con ritmi superiori rispetto agli uomini che, nella stessa condizione, desideravano avere avventure extraconiugali. Una tendenza che nel corso dei prossimi anni dovrebbe consolidarsi, andando a creare una vera e propria rete di interessi in cui si coniugano le avventure più casuali, a quelle più pianificate e – addirittura – a pagamento.

Insomma:  le donne sposate che cercano incontri extraconiugali oggi possono dedicarsi alle messaggistiche, alle video chat, ai social network e ai canali dedicati per favorire gli incontri adulterini. Possibilità sempre più diffuse e in fase di accettazione dal tradizionale senso comune, che per le donne assume delle connotazioni piuttosto specifiche. Contrariamente agli uomini che scelgono di tradire la propria partner per impulsi prettamente sessuali, le donne sposate che vogliono tradire spesso si fanno accompagnare da tendenze emozionali a volte prevalenti rispetto alle passioni fisiche.

Coloro le quali vogliono pertanto provare delle esperienze extraconiugali possono testare uno dei tanti siti specializzati in tema: scopriranno che le occasioni per una facile avventura al di fuori del contesto del matrimonio saranno molte di più (e molto più semplici) di quanto si possa immaginare.

4 commenti su “Donne sposate che vogliono tradire: un trend in continuo incremento!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.