Le fantasie erotiche più ricorrenti nelle donne: ecco quali sono!

fantasie erotiche donneL’University of Montreal ha compiuto un interessante sondaggio nel quale ha cercato di comprendere quali siano le fantasie erotiche più ricorrenti nelle donne. Il risultato è stato abbastanza allettante, e forse val la pena cercare di approfondire l’argomento al fine di sapere in che modo soddisfare al meglio la propria partner.

Il 92,2% delle donne intervistate ha infatti dichiarato di amare “provare emozioni romantiche durante il rapporto sessuale”, per un primato consolidato davanti all’86,4% di donne che ritengono che “l’atmosfera e la location sono importanti nelle mie fantasie sessuali” e all’84,9% di coloro che hanno affermato di aver “fantasticato di far sesso in una location romantica (per esempio una spiaggia deserta)”.

Se quanto sopra vi può sembrare fin troppo banale, aspettate ancora qualche istante. L’81,7% delle donne ha infatti affermato di aver “fantasticato di far sesso in un posto insolito (per esempio in ufficio o nei bagni pubblici)”, e ben il 78,5% delle donne ha “fantasticato di ricevere sesso orale” (davanti al 72,1% di donne che dichiara invece di aver “fantasticato di praticare una fellatio”.

Tutto qui? Non proprio, perché le fantasie erotiche molto frequenti sono ben lungi dall’esaurirsi nello scarno elenco di cui sopra. Il 71,4% delle donne ha ad esempio “fantasticato di essere masturbata dal mio partner” mentre il 68,1% ha “fantasticato di masturbare il mio partner”.

Ma attenzione: il 66,3% delle donne sposate ha affermato anche di fantasticare di fare incontri extraconiugali mordi e fuggi. Certo è che il dire non è il fare, ma pensare che quasi 7 donne su 10 valutano il tradimento, non è certamente un dato da poco. Infine, ben il 64,6% delle donne ha risposto di aver fantasticato “di essere dominata sessualmente”.

Insomma, a ben vedere le fantasie erotiche delle donne sono tante, e davvero piuttosto ricorrenti. Tra qualche giorno ci occuperemo invece delle fantasie erotiche dei maschietti, scoprendo quali differenze esistono tra i generi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.