Incontri con donne mature, vantaggi e svantaggi

 donne matureGli incontri con donne mature stanno rappresentando una tendenza in continuo incremento nel mercato italiano, dove giovani ragazzi alla ricerca di nuove esperienze sessuali e amorose, stanno conducendo crescenti ricerche online per incontri Milf e Cougar. Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di dar seguito a questi incontri?

 

Vantaggi degli incontri con donne mature

Partiamo dai vantaggi, visto e considerato che i “pro” sono ben più numerosi che i “contro”! Innanzitutto, hanno un’esperienza notevolmente superiore alle donne più giovani: gli incontri con donne mature garantiscono quindi ai giovani uomini la possibilità di “imparare” cose nuove (ebbene sì!) liberandoli, contemporaneamente, dall’obbligo di dover spingere le proprie coetanee verso qualcosa da scoprire.

Inoltre, le donne mature possono generalmente garantire un approccio molto più “adulto”: cougar & MILF non amano fare i capricci, non creano problemi per delle cose di poco conto, non sono così propense al litigio o alla ripicca come – invece – le loro “colleghe” giovani.

Insomma, conoscere una donna matura significa conoscere una donna che ha una forte personalità e che – grazie alla sua esperienza – sa amare meglio di altre. Oltre che sotto l’aspetto sessuale, le donne mature sono inoltre un punto di riferimento anche per confrontarsi, parlare, chiedere consigli. Cosa volete di più!

 

Svantaggi degli incontri con donne mature

E gli svantaggi? I “contro” degli incontri con donne mature sono naturalmente molto inferiori rispetto ai “pro”, e generalmente possono essere ricondotte a due aspetti: quello estetico: nonostante i primi approcci positivi, infatti, il rapporto con una donna matura potrebbe risultare deludente agli occhi di alcuni giovani; quello psicologico: anche in questo caso, nonostante i primi approcci positivi, la differenza d’età potrebbe pesare, rendendo difficile il mantenimento di un cospicuo e positivo dialogo; e quello della circostanza: non tutti i giovani avventurieri, amano stare in posti affollati, per l’imbarazzo della differenza d’età. 

6 Commenti

  1. alessandro 26 febbraio 2015
  2. nicola 13 marzo 2015
  3. marco 6 maggio 2015
  4. Andrea 22 giugno 2015
  5. Jessi 24 agosto 2015
  6. riccardo 6 dicembre 2015

Lascia un Commento