incontri extraconiugaliIncontri Extraconiugali, siti per mariti e mogli infedeli che vogliono tradire. Donne sposate e uomini infedeli in cerca di incontri discreti fuori dal matrimonio. Fare Incontri Extraconiugali online, è la nuova frontiera in fatto di scappatelle extraconiugali. Fino a qualche anno fa, i luoghi più comuni dove nascevano relazioni extraconiugali, o dove si consumavano scappatelle mordi e fuggi, erano i luoghi di lavoro, palestra, corso, gente di zona… ma ormai da qualche anno, sta prendendo piede il tradimento che nasce da siti di incontri extraconiugali, finalmente un genere di siti dedicati al genere che ne facilitano gli incontri.


Incontri extraconiugali e scappatelle
Donne Sposate in cerca di Incontri Extraconiugali

Voto : 8,5 – Utenti : 5.000.000 Uomini/Donne : 48/52

Donne Sposate, sito dedicato a Incontri Extraconiugali per chi vuole concedersi distrazioni dal matrimonio, pensato soprattutto per le donne.  Unico nel suo genere, poiché creato e ideato con il supporto di mogli infedeli,  stufe della monotonia matrimoniale, per dare alle donne che cercano scappatelle extraconiugali, uno strumento efficace per ottenerle senza rischi… Recensione Donne Sposate 

siti Incontri extraconiugali


incontri extraconiugaliRelazioni e Scappatelle su AffairLand

Voto : 8 – Utenti : 3.500.000   Uomini/Donne : 55/45

AffairLand è tra i primissimi siti nati in Europa che ha pensato di creare un sito nicchia dedicato al genere, un’ interfaccia all’avanguardia ed un’ ottima accessibilità ne fanno un sito molto frequentato in tutta Europa e in Italia. Possibile trovare utenti che cercano scappatele o che vogliono instaurare vere e proprie relazioni extraconiugali… Recensione Affairland 

incontri extraconiugali e scappatelle


siti scappatelle e incontri extraconiugali
No Strings Attached

Voto  8,5 – Utenti 11.500.000 Uomini/Donne : 56/44

No Strings Attached è un portale internazionale per relazioni extraconiugali esistente da ben 14 anni, molto popolato da persone in cerca di incontri extraconiugali, ma anche da singoli e singole per fare scappatelle con persone sposate. Da un paio d’anni ha preso piede anche in italia grazie al boom di internet e dei social network per scappatelle extraconiugali… Recensione sito 

siti incontri extraconiugali


siti incontri extraconiugaliFlirt-Extraconiugali

Voto : 7,5 – Utenti : 2.500.000 Uomini/Donne : 52/48

Flirt Extraconiugali è un sito dedicato principalmente alle scappatelle, dove gli utenti cercano maggiormente incontri extraconiugali alle spalle del coniuge. Meno portato per chi cerca vere e proprie relazioni durature, molto più indicato per scappatelle mordi e fuggi. Un’ottima new entry del settore dedicato agli incontri extraconiugali, ha da subito fatto migliaia di utenti iscritti.  Recensione Flirt Extraconiugali 

scappatelle extraconiugali


Storie di Scappatelle Extraconiugali dal blog….

Incontri Extraconiugali e scappatelle, la titolare dell’agenzia.

siti incontri extraconiugaliIn tema di incontri extraconiugali e di scappatelle ho da raccontare una storia che mi ha profondamente segnato e che, naturalmente, rientra appieno nelle scappatelle ma direi anche nelle relazioni extraconiugali.

Era il 2012, avevo appena intrapreso la carriera di agente immobiliare per conto di una agenzia che ovviamente non posso nominare. Il titolare di questa agenzia era una donna, all’epoca 40enne, bellissima ed estremamente curata in ogni dettaglio. Io ero appena 28enne e mai fatti incontri extraconiugali nella mia vita.

Non posso e non voglio nascondere né a me né a nessuno che quella donna seppur sposata e molto a modo, peraltro anche molto acculturata ed estremamente professionale nel lavoro, attraente in modo spaventoso.

Io, bisognoso di lavorare, non davo peso a quei suoi sguardi ed a quelle movenze, pensavo al lavoro senza capire che quella donna sposata avrebbe gestito il nostro rapporto in modo da avere dapprima alcune scappatelle con me, poi una vera e propria relazione extraconiugale.

Accadde tutto dopo un po’ di tempo che lavoravo per lei. Un giorno disse:

“…domani manca la segretaria…queste sono le chiavi dell’ufficio, per favore apri tu, poi vengo io…”

Preso alla sprovvista e convinto che l’intento fosse davvero quello, accettai immediatamente senza obiettare nulla.

Il giorno seguente io alle 09:30 puntuale aprii l’ufficio. Alle 11:30 si presentò lei con la sua auto sportiva sempre tenuta come un gioiello, del resto ho già specificato che era una donna molto curata e curava tutto compresa la sua autovettura.

Entrò in ufficio e disse: “…dai scendiamo, ho appena concluso un buon affare in centro ed oggi alle 14:00 gli acquirenti vengono in ufficio per fare una proposta d’acquisto, quindi andiamo a bere un aperitivo e poi risaliamo in ufficio a predisporre i carteggi…”

Così, ci recammo nel bar in cui eravamo soliti festeggiare le vendite importanti e lei bevve un crodino ed io un prosecco.

Ricordo perfettamente che erano le 12:15 quando risalimmo in ufficio e lei iniziò a farmi domande strane del tipo: qual è il posto più strano dove lo hai fatto ? oppure domande del tipo: ma tu sei un tipo fedele, hai mai fatto incontri extraconiugali, scappatelle,  etc… Solo a quel punto capii che questa donna bella sposata e ricca, era solita a scappatelle extraconiugali, e che si avvicinava sempre più al mio corpo, ma sapeva farlo con lo stile che la contraddistingueva ai miei occhi ed a quelli di tutti.

Il nostro ufficio aveva un sottotetto, un solaio, che noi utilizzavamo come archivio. Ad un certo punto lei troncò la discussione e disse vado di sopra a cercare l’atto di via (ometto la via).

Trascorrono 5 minuti e mi sento chiamare e dire: “per favore Sali perché non riesco a trovarlo magari lo ha spostato la segretaria”.  Obbedii immediatamente, anche se stavo iniziando a capire…

Infatti salii immediatamente e davanti ai miei occhi trovai questa donna, che poi era il mio capo e datore di lavoro, che si avvicinò e disse: mio marito ha le chiavi dell’ufficio e per le mie scappatelle salgo su. Si avvicinò prese la mia mano destra e dolcemente mi fece accarezzare le sue cosce guidando la mia mano sempre più verso i suoi genitali.

A quel punto, altro che scappatella ed altro che datore di lavoro. Prese la mia testa e me la mise tra le sue gambe, voleva essere leccata ed in quei pochi minuti si era tolta il perizoma. Vi lascio immaginare la mia reazione, era completamente bagnata. Mentre la leccavo tutta mi disse : ‘ho sempre sognato una scappatella con te ma da come lecchi penso che la nostra diventerà presto una vera e propria relazione extraconiugale non solo scappatelle o incontri extraconiugali mordi e fuggi, perché voglio essere tua a lungo.’

Mentre la penetravo dietro, le parlavo e le dissi: “ti piace vacca, dimmi la verità” e lei disse: le mie scappatelle le faccio per averlo proprio dietro perché a mio marito non piace farlo.

Dopo 4 giorni si espose ancora: stasera vieni a cena a casa mia alle 21:00, lo sapevo e dissi che certamente sarei stato disponibile tanto avevo già intuito che si sarebbe trattato di diverse scappatelle extraconiugali da li in poi, quasi una relazione

Puntuale alle 21 sotto casa, le invio un sms e lei apre il portone e salgo. La trovo vestita praticamente da letto con il classico baby-doll; autoreggenti nere setose, da paura niente reggiseno e perizoma, ciabattina elegantissima con un pizzico di tacco, e subito mi dice: ti piace come mi vesto per i miei incontri extraconiugali? andiamo in camera che mio marito non c’è e posso finalmente scoparti come si deve. Abboccai all’amo con tutta l’esca…

Bene, tenetevi forte: andiamo in camera da letto iniziamo a fare le porcate da vera maiala che da una donna così non ti aspetteresti mai. Ma altro che scappatelle o relazioni extraconiugali : alzo lo sguardo e su un quadro vedo un’ombra spostarsi dietro di me.

A quel punto reagii come avrebbero fatto tutti: mi sono fermato e glielo ho riferito. Era troppo tardi; ero cascato nella trappola; dietro c’era il marito che si masturbava: “Ti prego continua a scoparti mia moglie non fermarti”

Non ho altre parole e potrei scrivere chilometri di dettagli, viene solo da dire: troia lei e cornuto contento lui!

Ah, per i più curiosi, questi incontri extraconiugali , se così vogliamo chiamarli tanto per scherzarci sopra, sono durati 3 anni. Ben 3 lunghi anni di pseudo scappatelle che non potrò mai dimenticare e che hanno segnato la mia vita anche perché il marito, era felice di come mi comportavo e quindi percepivo regalini da lei e regalini da lui. Ma adesso mi fermo definitivamente qui.


Consigli utili per i vostri Incontri Extraconiugali.

Prudenza, discrezione e rispetto. C’è sempre da mettere in conto che uno dei due, o entrambi, hanno un coniuge, e quindi la discrezione e la prudenza sono la base. Chi fa incontri extraconiugali, li fa perchè non è più soddisfatto della vita matrimoniale, magari non ha più attenzioni dal coniuge, o semplicemente ha voglia di scappatelle extraconiugali perchè gli piace. Quindi è bene scambiarsi orari in cui potersi contattare, non azzardare appuntamenti sotto casa, cercare di farsi vedere in giro il meno possibile. Se si è singoli e si ha a che fare con una persona sposata che cerca incontri extraconiugali, mai essere oppressivi, pesanti o pretenziosi, rispettare la condizione coniugale altrui, senza creare rischi inutili, e accontentarsi della disponibilità concessa. Gli Incontri Extraconiugali sono ormai all’ordine del giorno, sempre più mariti e mogli infedeli si affidano a siti dedicati esclusivamente agli incontri extraconiugali, per trovare queste garanzie.