Milf, ormai sono più desiderate delle ventenni!

incontri con milfNegli ultimi anni in Italia si è assistita a una vera e propria “esplosione” di ricerca di relazioni  con Milf, termine che indica donne piacenti, pur in età non giovanissima (intorno ai 40 anni o più), mamme, sessualmente appetibili e con una evidente disponibilità a stringere rapporti – prevalentemente occasionali – con ragazzi molto più giovani di loro. Per definizione, poi, la Milf deve essere anche madre. Un elemento che a quanto pare aggiunge un ulteriore valore di eccitazione alla possibilità di instaurare una relazione con questo genere di “controparti”.

Ma perché le Milf hanno acquisito così tanta “quota di mercato”, fino a superare – nei sogni dei giovani italiani – le loro coetanee?

Una spiegazione sembra essere la possibilità di trovare, proprio nellarelazionecon la Milf, ciòche nelleventenni non è possibile trovare: le ragazze di oggi sono infatti molto più libere e disponibili di prima, e i maschi devono quindi individuare un’altra preda che possa garantir loro il giusto senso di trasgressione. Di qui la possibilità di approcciare con un maggior desiderio sessuale, che sfocia – più nel concreto – nel popolare i tanti siti incontri specializzati proprio nel favorire l’instaurarsi di relazioni tra i giovani uomini italiani e le Milf.

Oltre alle Milf, come vedremo nei prossimi giorni, un altro termine di riferimento sembra aver preso piede sul mercato italiano: le cougar. Letteralmente “pantere” o “giaguare”, le cougar sono donne di età compresa tra i 35 e i 55 anni che, come il nome lascia intendere, vanno a “caccia” di giovani uomini. Una categoria che negli ultimi anni è esplosa, andando a riempire le pagine dei motori di ricerca, dei siti di incontri per adulti, dei portali porno, e così via.

Insomma, Milf e Cougar stanno cambiando il mondo delle avventure e delle scappatelle, e ormai internet ed i siti dedicati, la stanno facendo da padrone per favorirne gli incontri. Voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. giorgio 22 ottobre 2014
  2. Maurizio 21 febbraio 2015

Lascia un Commento