Mogli Infedeli, perché tradiscono?

mogli infedeliI motivi per i quali le mogli infedeli tradiscono possono essere innumerevoli, ma vediamone alcuni dei più frequenti…

VENDETTA – E’ uno dei motivi più comuni per cui le mogli infedeli tradiscono dopo essere state tradite ed averlo scoperto, nasce un desiderio di ”pareggiare”, di restituire il ”favore”, cercando quasi ossessivamente il soggetto con cui consumare il tradimento e spesso, è più la fretta di vendicarsi a prevalere, rispetto all’aspetto esteriore del soggetto… proprio il caso di dire, trovarsi al posto giusto e al momento giusto per essere una possibile preda di una donna sposata che è stata da poco tradita e cerca vendetta.
LUI ASSENTE, RAPPORTI POCO FREQUENTI – Un altro motivo ricorrente, è l’assenza del proprio partner per motivi di lavoro ad esempio, e quindi mancanza di sesso. Sono infatti molte le mogli infedeli che tradiscono il marito perchè è un ”uomo in carriera” che viaggia spesso per lavoro, lasciando vuoti sessuali che molte mogli infedeli vanno a colmare con un partner che può anche rivelarsi un rapporto duraturo. Qui le donne, a differenza della ricerca ”frettolosa” del tradimento per vendetta, tendono più ad affinare la ricerca, cercando di soddisfare i propri gusti.
MANCANZA DI ATTENZIONI, TRASCURARLA – E’ ormai noto che quando alcune mogli si iniziano a sentire trascurate dal proprio marito, a sentire meno le attenzioni, iniziano ad avere come un senso di abbandono, si sentono messe da parte ed iniziano a desiderare le attenzioni che non ricevono più, fino ad arrivare al punto di andarle a cercare altrove. Anche questo è un motivo abbastanza ricorrente, ma, a differenza degli altri che sono a scopo fisico, questi sono tradimenti che vanno oltre i semplici incontri per sesso senza avere un seguito, e che spesso porta le mogli infedeli a cercare una vera e propria relazione extraconiugale duratura..
COLPA DEI MEDIA – Film, serie tv, notizie di gossip, pane quotidiano delle donne sposate, mostrano di continuo mariti e mogli infedeli che tradiscono, portando la situazione del tradimento ad essere considerata normale inconsciamente…con il web che poi offre gli strumenti alle donne in cerca di uomini, ovvero i siti di incontri extraconiugali.

Quindi sono tutte infedeli le mogli di oggi?

Assolutamente no! Questo sono alcuni dei motivi per cui le mogli infedeli tradiscono, fortunatamente, non è la maggior parte delle donne sposate a tradire e a cercare nuove emozioni, ma quando succede, probabilmente la causa è una delle sopra elencate, quindi è bene evitare a monte le cause principali, per tenersi le mogli ben strette…

2 Commenti

  1. Luca 15 marzo 2014
  2. pietro 5 gennaio 2015

Lascia un Commento