scambio di coppia

Siti per scambisti da club, per gli amanti dello scambio di coppia arriva online con siti esclusivi che sono veri e propri club per scambisti virtuali, nei quali si organizzano anche eventi di gruppo. L’ iscrizione in questi siti per scambisti, è aperta anche a singoli e singole, ma è ovvio che si hanno più possibilità di incontri se si è in due. Non sono molti i siti per scambio di coppie ma ogni nuovo sito, sarà testato e subito aggiunto dallo staff.


scambio coppia scambisti siti

Interswingers

Voto : 8 – Utenti : 18.000.000 Uomini\Donne : 50\50

Interswingers è un sito di incontri per Scambio Coppie, tra i siti più famosi in Europa e negli USA,  si organizzano eventi di gruppo, molto spesso in ville o locali privati ed esclusivi affittati apposta per l’occasione. Per gli Uomini che si iscrivono e partecipano agli eventi, è consigliabile avere una donna da proporre e portare con se negli incontri, altrimenti sarà difficile trovare una donna singola iscritta al sito da portare con se negli incontri di scambio di coppia, e sarà altrettanto difficile essere scelti come uomo singolo per fare incontri, il caso di dire : meglio male accompagnati che soli… Recensione Interswingers 

siti per scambisti

 


scambio di coppia sitoScambio Di Coppia, per Scambisti da Club

Voto : 8,5 – Utenti : 4.000.000 – Uomini\Donne : 52\48

Lo Scambio di coppia italiano approda online, con il primo sito interamente italiano dedicato ai veri Scambisti da Club privè, con foto annunci di coppievideochat, eventi e gruppi. Se sei un habituè di siti per scambisti, allora questo è il club virtuale giusto, il primo Club Virtuale per Scambio di Coppie, con profili rigorosamente verificati, con lo scopo di garantire un servizio efficace. Per gli utenti che si affacciano per la prima volta nel mondo dello Scambio di Coppia, è bene sapere che bisogna seguire alcune regole basilari del mondo degli Scambisti. Registrazione gratuita… Recensione Scambio Di Coppia 

siti per scambio coppia

 


Non sono molti i siti in rete dedicati ad incontri tra Scambisti ed al mondo dello Scambio di Coppie, ma appena ne saranno testati di nuovi, saranno integrati nella sezione.


Scambio di coppia, fenomeno in aumento grazie ai siti di incontri

Nell’era del web e dei siti di incontri, lo scambio di coppie è un fenomeno in continuo aumento, grazie alla possibilità di poter contattare e conoscere sempre più coppie scambiste e ed ogni parte d’Italia tramite siti di incontri e chat a tema, ed avere la discrezione necessaria, in confronto a prima dell’era del web, in cui gli scambisti si incontravano in locali o luoghi appositi, con un bacino molto ristretto di scambisti. Sono diversi ormai i siti e le chat, veri e propri club virtuali, dove potersi iscrivere gratuitamente e trasgredire.

Vediamo i tipi di coppie scambiste

Le coppie scambiste relative.

La dove il desiderio di andare oltre è solo da parte di uno dei due. In questi casi fare lo scambio di coppia può essere negativo per la coppia specie se non vi è una buona complicità in merito. In questo caso può succedere che uno dei due, per paura di scontentare l’altro, non espone chiaramente fino a dove è disposto a spingersi nel campo. Quindi si possono verificare situazioni in cui uno dei due, potrebbe rimanere stupito ed addirittura indignato nel vedere e scoprire quanto sia disposto ad andare oltre l’altro. È facile intuire come alle lunghe questa situazione può provocare attriti nella coppia stessa, che posso portare in costrizioni che rischiano di dividere la coppia.

Le coppie scambiste di fatto.

Sono più un rischio per le altre coppie che per loro. Sono infatti coppie composte per il solo scopo di condividere questo mondo, sfruttando gli altri che man mano conosceranno. In questa situazione l’inganno sta nel fatto che non essendo una vera coppia nella vita, non subentrano (per loro) certi meccanismi.  Le coppie scambiste di fatto non hanno un legame affettivo, ma unicamente sessuale, e si fanno comodo tra partner per poter accedere al mondo degli incontri tra scambisti. C’è da dire che a volte queste coppie sono composte anche da possibili mercenari disposti a fare incontri con altre coppie in cambio un corrispettivo di un “regalino”. Non si pongono limiti.

Le coppie in crisi.

Sono la categoria che più rischia di avere solo danni dal mondo dello scambio di coppia. Come già spiegato, per fare lo scambio di coppie, occorre che esse siano solide e complici. A volte accade che coppie in crisi, provano a praticare lo scambismo per rimediare a quelle crisi sessuali, che si presentano spesso nelle coppie. Quest’ultime credono erroneamente, che con lo scambio di coppia possono riuscire a rivitalizzare la vita sessuale ormai spenta. Inutile dire che in queste situazioni lo scambismo diventa il colpo di grazia, rialimentando tutti i rancori e le divergenze che sono causa della crisi.