Scappatelle extraconiugali: consigli per essere discreti

scappatelle extraconiugaliQuando si prova a intraprendere la piccante strada delle scappatelle extraconiugali, è fondamentale riporre ampia attenzione sulla necessità di conservare la propria discrezione. Chi frequenta i siti per incontri extraconiugali non vuole infatti che il suo piccolo o grande tradimento venga scoperto, e dunque ricorre a espedienti utili per poter evitare passi falsi.

Ma come comportarsi sui siti per scappatelle extraconiugali senza essere scoperti?

I suggerimenti – come potete intuire – sono davvero numerosi, ed ognuno si può rivelare fondamentale. Si può tuttavia iniziare con un primo passo di grande intuitività: createvi una seconda vita e una seconda identità. Dunque, cercate di aprire un indirizzo di posta elettronica specifico per le vostre relazioni extraconiugali e, possibilmente, anche un nuovo numero di telefono e altri recapiti che possano eliminare qualsiasi riferimento alla vostra principale esistenza.

Una volta scelto il sito di scappatelle extraconiugali che fa per voi, iscrivetevi senza eccedere nel fornire agli altri utenti informazioni personali: la riservatezza è importante al fine di non essere subito rintracciati al di fuori del contesto del sito, qualora non lo desideriate.

Per poter consolidare una maggiore discrezione, è inoltre fondamentale evitare di cambiare le proprie abitudini. Fate altresì grande attenzione ai social network, ai telefonini, alla casella email e così via. Nel caso di assenze “strategiche” è fondamentale crearsi dei solidi alibi. Ancora, evitate di mantenere relazioni “fisiche”: non accettate regali! Infine, non confidate queste scappatelle con nessuno, ne “registrarle” con foto o video. Un giorno o l’altro tutto ciò che potrebbe infatti ritorcervi contro.

Ricordate anche che spesso sono gli stessi siti che offrono incontri extraconiugali a fornire agli utenti la possibilità di poter approcciare a delle soluzioni di copertura particolarmente utili. Fate un giro in alcune di queste communities, e avrete un’idea dei servizi dettagliati che sarà possibile gestire in maniera accurata, discreta e immediata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.