Sesso con la curvy: ecco le posizioni preferite

1463731_327668434038121_740850109_nMentre fino a non troppo tempo fa l’ossessione maschile era quella che induceva a cercare delle relazioni sessuali con donne molto magre e fisico da modella, recentemente nell’immaginario maschile si è installata la preferenza ad avere a che fare con le “curvy”, donne con qualche chilo di troppo ed evidentemente in grado di assicurare un piacere che le taglie 42 non possono garantire.

Fin qui, le premesse ben note. Quel che invece non si sapeva con un certo grado di attendibilità è quali fossero le posizioni preferite dalle donne cicciottelle. Se pertanto volete sapere quali sono le posizioni migliori per fare sesso con una donna in carne, leggete questo piccantissimo podio!

Primo posto: da dietro

La posizione preferita per fare sesso con una curvy è “da dietro”. Ad ammetterlo sono stati il 51% degli intervistati, secondo cui attraverso tale posizione è possibile ammirare per bene le forme della partner. Meglio inoltre se questa posizione viene mantenuto su un comodo e ampio letto domestico. Perché va bene essere piccanti, ma va altrettanto bene il comfort!

Secondo posto: sul tavolo

La seconda posizione giudicata più hot mentre si fa sesso con una curvy è quella che vede la donna distesa sul tavolo, mentre l’uomo è in piedi di fronte. Una soluzione preferita dal 22% dei casi, e che spesso viene individuata per rapporti molto passionali, magari al termine di una cena romantica, quando il desiderio è così elevato che non si fa a tempo a spostarsi in camera da letto.

Terza posizione: in ascensore

Può sembrare strano, ma al terzo posto nella classifica dei luoghi preferiti in cui fare sesso con una curvy c’è l’ascensore (ovviamente, con una posizione in piedi). Anche se si tratta – evidentemente – di un rapporto molto breve, pare che riesca a dare enormi “soddisfazioni”.

E voi che ne pensate?

1 commento su “Sesso con la curvy: ecco le posizioni preferite”

  1. Ciao mi chiamo leonardo, Sono di soiano del Lago Bs, Ho 22 anni è cerco Una Donna Matura, dai 38 ai 45 Anni. Oppure anche dai 35 ai 40 Anni, Per passare un serata Insieme, Se c’è qualcuna vicina Nella Mia Zona Conttatemi se Volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.