Sesso tantrico: tutto quello che avreste voluto sapere!

Il sesso tantrico è un modo per fare del buon sesso in maniera particolarmente intensa e piacevole. Certo, applicarsi in questa disciplina non è certamente facile, ma i risultati sono talmente soddisfacenti che forse val la pena impiegare un pò di sforzi in esso. Se pertanto volete sapere tutto, ma proprio tutto, sul sesso tantrico, ecco alcune linee guida che vi condurranno al top del piacere!

La prima cosa che occorre sapere per poter fruire al meglio del sesso tantrico, è che bisogna concentrarsi su ogni singola parte del proprio corpo. Provate ad immaginare quali siano i benefici derivanti da ogni elemento corporeo: le gambe, i piedi, il collo, e così via. Quali sono le emozioni che potete ricollegare a tali parti? Quali sensazioni provate?

Una volta che avrete preso piena consapevolezza di voi, dovete cercare di trovare la giusta armonia con il partner (o la partner). Cercate quindi di muovervi con sincronia, come se foste un’unico corpo, fondendo le vostre sessualità l’uno nell’altra. Il tutto dovrà inoltre essere accompagnato da un importante aspetto: la sonorità. Quando fate del sesso tantrico, infatti, non dovete limitare i vostri vocalizzi: non è certamente necessario gridare, è sufficiente dare sfogo alle proprie emissioni vocali spontanee, liberando in tal modo mente, polmoni e bacino.

Infine, imparate a respirare correttamente. Il controllo del respiro è fondamentale per poter avere il pieno controllo di sè: un enorme beneficio che sarà utilissimo mentre fate del sesso. Inspirare e espirare correttamente e regolarmente è infatti essenziale per il sesso tantrico, e per arrivare a un piacere prolungato e sempre più profondo.

Sancito quanto sopra, viene da domandarsi quanto sia semplice applicare congruamente tutte le linee guida del sesso tantrico. Pare che i risultati siano più che soddisfacenti… Voi che ne pensate? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.