Sesso virtuale: che cos’è e come si fa

sesso virtualeCon tale termine intendiamo un rapporto sessuale che si ha a distanza, tramite webcam oppure chattando con l’altra persona.
Di solito si pratica quando ci si conosce on line, e prima della conoscenza faccia a faccia.
Quando conoscete una persona on line, vi piace e vi attrae, potete praticare sesso virtuale con lei. Questo significa che, solo scrivendo, oppure utilizzando anche in aggiunta la webcam, praticherete sesso con ‘altra persona.
Il tutto è basato principalmente sulla parola e talvolta sulla vista.
Potete scrivere cose eccitanti, cose provocatorie, tutto quello che vi passa per la mente, come se fosse un vero rapporto. Anche i preliminari sono importanti, stuzzicate l’altra persona. Ditele che cosa indossate, dove siete, create un’atmosfera particolare, magari dicendo che avete acceso delle candele.
Raccontategli come vi spogliate, e se avete la webcam l’altro potrà anche guardarvi.
Mostrate o raccontate come vi toccate, e che cosa provate in quel momento. Immaginate di essere con lui o lei e di farlo nelle posizioni più svariate.
Potete anche dire che non vedete l’ora di farlo di persona, cosa che aumenterà non solo l’eccitazione ma anche l’attesa di incontrarvi davvero.
Se non avete la cam, potete sempre mettere delle vostre foto in intimo oppure nude, concentrandovi sulle parti intime del vostro corpo.
Al pari del sesso reale, anche qui non ponete limiti all’immaginazione.
Se avete il numero di telefono dell’altra persona, potete anche praticare sesso via telefono. Ognuno di voi si masturberà, pensando di avere un rapporto con l’altro.
Cercate di capire cosa può piacere a lui o a lei e regolatevi di conseguenza. Potreste preferire un rapporto fatto di dolcezza e tenerezza, oppure un rapporto intenso e passionale o un mix di entrambi.
Sinceratevi prima se all’altra persona piacciono per esempio parole forti o parolacce, in modo da evitare una possibile situazione imbarazzante.
Il sesso virtuale può farvi godere al pari di quello “normale”.

Prova il sesso virtuale su NUDE IN CAM

2 Commenti

  1. Delfi 13 novembre 2013
  2. ClaudioCigolini 18 marzo 2014

Lascia un Commento