Sexy lingerie: ecco gli accessori che non devono mai mancare!

incontri-con-donne-sposateLa lingerie è certamente uno dei tocchi di sensualità e di erotismo in grado di migliorare l’interesse e l’eccitazione di un uomo nei confronti della propria donna. Se pertanto la vostra partner sessuale non adotta qualche intimo particolarmente sexy, potrebbe essere la giusta occasione per regalarle qualche accessorio piccante, e farle così capire che non vi dispiacerebbe, ogni tanto, che lo indossasse.

Ma quali sono gli accessori intimo più hot per la sexy lingerie che non devono mai mancare nei vostri incontri di sesso?

Uno degli intimi “must” per la sexy lingerie è certamente rappresentato dal reggicalze, un grande classico nella biancheria femminile, un vero sinonimo di sensualità, da indossare possibilmente di pizzo o in raso, sotto la gonna. Altro indumento culto è il body, introdotto in massa negli anni ’80 ma recentemente rispolverato in chiave moderna: anche in questo caso può essere di pizzo o di seta, indossabile anche come top per l’effetto vedo-non vedo tanto caro ai maschi.

Sempre parlando in termini di “lato A”, particolarmente apprezzabile è un bel reggiseno a balconcino, in grado di valorizzare anche i decollete meno generosi. Si tratta di un capo di biancheria davvero molto sexy, che potrebbe essere ben abbinato con uno slip a tono.

Scendendo di “latitudine”, non possiamo non ricordare il tanga, il “cugino” (un pò più largo e, a nostro giudizio, anche più sexy) del perizoma. Se di raso, di seta o di pizzo, costituirà un’arma formidabile per conquistare qualsiasi maschietto. Sul fronte dei colori meglio gettarsi su quelli neutri come il carne, il bianco o il nero. I colori troppo vivi corrono invece il rischio di essere volgari e, pertanto, giocare un ruolo controproducente nel rapporto con il “lui” di turno.

E voi che ne pensate? C’è qualche accessorio di sexy lingerie del quale non potete fare a meno? C’è qualche capo di biancheria intima particolarmente piccante che avete regalato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.