Interswingers, Sito per Scambisti più frequentato al mondo

sito per scambisti

Interswingers è un sito per Scambisti, tra i più famosi in Europa e negli USA,  si organizzano eventi di gruppo, molto spesso in ville o locali privati ed esclusivi affittati apposta per l’occasione. Tra i primi siti per scambisti a livello mondiale, che sta prendendo piede anche in Italia, con molti iscritti al giorno. Per gli Uomini che si iscrivono e partecipano agli eventi, è consigliabile avere una donna da proporre e portare con se negli incontri, altrimenti sarà difficile trovare una donna singola iscritta al sito da portare con se negli incontri con altri scambisti, e sarà altrettanto difficile essere scelti come uomo singolo per fare incontri con coppie.

Perchè scegliere Interswinger come sito per scambisti?

Tutti gli scambisti che per primi hanno cercato un sito per scambisti, all’inizio trovavano solo questo, sono pochissimi infatti i siti di incontri per coppie, e questo è stato il primo, già da qui una garanzia nel trovare molta gente ed un portale ben avviato, che offre diversi servizi interattivi ed ha uno staff di moderatori che controlla profili e sito stesso, per garantirne piena efficienza. Essendo Interswingers di portata mondiale, è facile anche conoscere coppie scambiste di altri paesi e magari organizzare una vacanza molto piccante in  4, 6, 8 e chi più ne ha, più ne metta.

Come nei veri club per scambisti, il sito ha delle regole di base, regole del mondo dello scambio di coppia, che gli scambisti amano seguire e che siano seguite, l’approccio, il comportamento e gli incontri stessi, sono ben diversi dai normali incontri e siti per incontri di sesso generico, quindi per i novelli, è bene informarsi su come ci si comporta nel mondo dello scambismo, riservatezza, rispetto e soprattutto, utilizzo del sapone, sono le basi per conoscere coppie scambiste e fare incontri in totale armonia. Si rischia di essere segnalati e di conseguenza, prima ammoniti e poi definitivamente bannati dal sito.

Il sito per scambisti da club più utilizzato al mondo, per gli amanti di settore, ne vale davvero la pena.

 

scambio coppia scambisti

 

Lascia un Commento