Tenersi in forma con il sesso: lo fanno anche i vip!

sesso_formaIl segreto numero 1 per tenersi in forma e sfoggiare un fisico (e un umore) invidiabili? Fare tanto sesso, e farlo bene. A rivelare il “toccasana” contro ogni male psico-fisico sono sempre più vip, evidentemente non pudici nel rilevare cosa accade sopra (e sotto) le rispettive lenzuola. Come sottolineava un piccante approfondimento in merito compiuto dal TGCOM24, tra le ultime donne a svelare le proprie abitudini sessuali sono state la showgirl napoletana Marika Fruscio, la sempreverde Pamela Prati e l’ex vincitrice del GF Floriana Seconci.

Ebbene, Marika Fruscio ha candidamente affermato che si tiene in forma limitandosi nel cibo e – soprattutto – “facendo del buon sesso”. Pamela Prati trascorre invece il tempo con il suo nuovo, giovane, partner: “”Fare l’amore mantiene giovani. Io ho scoperto di essere più donna dopo i quarant’anni” – ha precisato.

E che dire di Floriana Seconci, vincitrice della terza edizione del reality show ambientato nella casa più spiata d’Italia? A Novella 2000 Floriana ha dichiarato che il modo più giusto per tenersi in forma è fare sesso, e farne tanto. “Non so resistere a Daniele (Pompili, il suo ragazzo, ndr), è un bonazzo. Fare sesso con lui è lo sport più divertente del mondo” – ha affermato l’ex gieffina.

Se dall’Italia sbarchiamo negli Stati Uniti, il discorso non cambia. “Si bruciano più calorie con trenta minuti di danza o di sesso?” – hanno chiesto a Cameron Diaz. La quale, ha risposto in maniera piuttosto provocante: “Dipende da cosa combini a letto. Io dico: fate entrambe le cose e fatele nella stessa giornata”. Ancora più chiara è la posizione di Pamela Anderson: “Il mio stare in forma è sempre dipesodalla quantità di sesso che facevo. Raramente mi sono iscritta in palestra e non riesco a seguire una dieta. Come mi tengo in forma quando non sto con qualcuno e non faccio molto sesso? Non lo so. Non ricordo. Ah sì, lo so. Faccio tantissimi salti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.