Toy boy, giovani sempre più richiesti dalle donne mature

toy boyUn tempo ricondotto a mero “sfizio” sessuale da parte di un ristretto e timoroso gruppo di donne mature, oggi il toy boy è stato sdoganato dalle prestazioni di un numero crescente di donne over 40/50, desiderose di mettere gli occhi (e anche qualcos’altro!) su ragazzi più giovani, di 5, 10 o – perché no – 20 anni.

Non è d’altronde un caso scoprire che una dei principali siti di incontri abbia diramato una statistica secondo cui il 75% delle nuove donne iscritte ha avuto o vorrebbe avere una relazione con un toy boy. Le donne vedono con crescente buon occhio questo genere di relazioni e – dal canto loro – i giovani uomini sembrano poter apprezzare pienamente la possibilità di avere un’ avventura sessuale con una donna più esperta, in  grado di garantire una ventata di novità e di malizia non riscontrabile nelle coetanee.

La causa del fenomeno Toy Boy?

Merito dei tempi che cambiano, si dirà. Ed in effetti una cosa sembra essere accertabile: un tempo le donne avevano paura del confronto con un uomo più giovane, a causa della difficoltà a confrontarsi con le loro “colleghe”, di 10 o 20 anni di meno. Di qui la scelta di un compagno più grande e maturo, che potesse svolgere la funzione di guida e sostegno. Oggi le cose sono cambiate radicalmente: sono le donne mature, spesso, a comandare una relazione con un uomo più giovane. Un confronto che non solo non le spaventa, ma le affascina e le rende sempre più disinibite.

Per quanto concerne gli uomini, più di 6 ragazzi su 10 si dichiara disposto ad avviare un rapporto amoroso o un incontro sessuale con una donna più grande, ritenendo quindi l’età non più una discriminante per sancire un nuovo flirt. Insomma, gli anni di differenza non sono più così importanti. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe avere una relazione con una donna più grande?

Trova Donne mature in cerca di Toy Boy nei siti per incontri con Milf e Cougar

3 Commenti

  1. emanuela 27 ottobre 2014
  2. Marco 2 maggio 2015
  3. Ernesto 9 giugno 2015

Lascia un Commento