Incontri tra Trombamici: zero problemi, zero pensieri

trombamiciI “trombamici” sono ben noti da tempi remoti, ma solamente negli anni più recenti il termine è stato coniato per indicare il rapporto speciale che si instaura fra due persone che non stanno insieme, ma che condividono sesso e amicizia in totale libertà. I trombamici possono, infatti, avere una relazione fisica e scambiarsi confidenze. Pur sapendo che il loro non è un rapporto di amore e che, quindi, non implica i legami e le conseguenze di una reale vita di coppia. Leggi il nostro articolo per cercare una trombamica in breve tempo.

I vantaggi di avere una trombamica

Quali sono gli aspetti positivi? Tra i tanti (ebbene sì!) non possiamo che citare il senso di “libertà”, valutato che i trombamici fanno sesso senza il minimo rimpianto, per puro piacere e senza ripensamenti. Nel tempo libero si comportano come amici, scambiandosi confronti e confidenze. Ma senza mai provare gelosia o attaccamento morboso nei confronti dell’altra persona.

Non solo: un altro punto a favore si basa sulla mancanza di legami. In sintesi, i trombamici possono scegliere di fare sesso anche con altri partner, senza problemi di gelosia alcuna. Zero problemi e zero pensieri, poichè il rapporto si considera libero e può cessare quando uno dei due si stanca oppure trova l’amore della sua vita.

Gli svantaggi della trombamicizia

E i punti a sfavore? Pochi, anzi, quasi nulli. Il rapporto si fonda d’altronde su una concreta presa di coscienza fra due persone adulte che sanno che possono condividere solamente alcune cose, tralasciandone altre. Si tratta, in definitiva, di un rapporto speciale, che chiede coraggio ma anche tanta voglia di divertirsi. I sentimenti non vengono implicati, per cui tutto risulta estremamente più semplice. Nel caso l’attaccamento fra le due persone risulti di natura diversa, gli amici di letto potrebbero trasformarsi in una vera e propria coppia. Oppure cessare di vedersi o, in terza istanza, semplicemente di condividere la sfera sessuale, tornando amici e basta.

Cerca Trombamici sul sito dedicato : trombamici

2 commenti su “Incontri tra Trombamici: zero problemi, zero pensieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.